25 Marzo 2024 – Lecce

Oggi 25 marzo 2024, la dott.ssa Liquori, psicologa e project manager di OHV, ha presentato One Health Vision e le sue Digital Therapeutics – DTx in un’importante iniziativa di incontro tra investitori e iniziative imprenditoriali.

L’evento è stato organizzato da Salento Biomedical District che nasce dalla collaborazione fra Center for Biomolecular Nanotechnologies dell’Istituto Italiano di Tecnologia (CBN – IIT Lecce), Università del Salento, Medtronic Italia, Istituto di Nanotecnologia del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR Nanotec) e Distretto Tecnologico High Tech (DHITECH Scarl.

Il Salento Biomedical District è un facilitatore di opportunità, programmi e iniziative per investire sui talenti delle imprese, dei ricercatori e degli studenti, creando un ecosistema attraverso cui veicolare, sviluppare e implementare una cultura industriale nell’ambito delle tecnologie per la salute.

La sua ambizione è quella di facilitare la sinergia, il dialogo e la crescita valorizzando le forti potenzialità già presenti sul territorio salentino.

A proposito di: Antonella Lifrieri

Condividi sui tuoi Social!