Come trattare il disturbo Fonetico Fonologico e la Disartria con VoysAnalysis
One Health Vision (coadiuvato dagli esperti di Istituto Santa Chiara) ha integrato il frutto di un progetto di ricerca di Istituto Santa Chiara, coadiuvato dai suoi clinici.
VoysAnalysis è un innovativo strumento che incentiva il trattamento del disturbo fonetico-fonologico in età evolutiva e il trattamento della disartria in età adulta.

Perché scegliere VoysAnalysis per trattare il disturbo fonologico e la disatria?
GUARDA COME FUNZIONA
I vantaggi di usare VoysAnalysis per il trattamento del disturbo fonologico e della disartria
STRUMENTO INNOVATIVO
VoysAnalysis promuovere in modo efficace il trattamento del disturbo fonetico-fonologico in età evolutiva e il trattamento della disartria in età adulta.
La manifestazione più evidente dei disturbi “della pronuncia” è la ridotta comprensibilità delle frasi prodotte: ciò che il bambino o l’adulto dicono potrebbe non essere compreso, in parte o in tutto, da chi ascolta.
Le conseguenze conseguenze sul piano comunicativo, relazionale e sociale sono immaginabili.
RICONOSCIMENTO VOCALE UNICO AL MONDO
La portata rivoluzionaria di VoysAnalysis risiede nel motore di riconoscimento vocale che rileva anche il più infinitesimale errore di pronuncia.
Lo speciale algoritmo di riconoscimento vocale è stato implementato per la prima volta in un progetto di ricerca condotto da Istituto Santa Chiara, integrato poi da One Health Vision, e si muove controcorrente rispetto a uno degli obiettivi dell’informatica: minimizzare l’errore umano correggendolo automaticamente.
FUNZIONA DAVVERO
L’algoritmo di VoysAnalysis permette di rilevare e valutare anche il più infinitesimale errore di pronuncia durante ogni lettura.
La soglia target di accuratezza della pronuncia è stata fissata al 55%. È questo l’obiettivo di chi si esercita: arrivare a toccare tale soglia!